AFFITTO  A  TEMPO  DETERMINATO

Contratti partire da 2 anni

Disclaimer 

Questo contenuto è stato elaborato al meglio delle nostre conoscenze e viene regolarmente aggiornato. Le informazioni sono fornite senza alcuna responsabilità e non sostituiscono la consulenza legale. Siamo a vostra disposizione per ulteriori domande.

Secondo il paragrafo §3 relativo al blocco dell’affitto, nell’ambito di questa legge l’“affitto” è  l'affitto netto freddo inclusi tutti i supplementi.

**********

Dopo aver consultato il nostro avvocato, siamo giunti alla conclusione che i prezzi di affitto indicati nella homepage sono da intendersi come una somma forfettaria. 

Pertanto, con effetto immediato, tutti i costi (costi di riscaldamento e abitativi) saranno indicati nel contratto di locazione come "prezzo di locazione forfettario parzialmente incluso di spese" Le voci di spesa non incluse vanno specificate. Queste potrebbero essere, tra l'altro, contratto internet, elettricità o riscaldamento se impianto autonomo.

Gli affitti su base forfettaria non rientrano nell’ambito di applicazione della legge, quindi non sussiste la necessità di modificarli, né l’obbligo di informare gli inquilini.

********

Di conseguenza non sará più possibile alcuna fatturazione o pagamento supplementare agli inquilini per consumi maggiori di quanto giá incluso nell´affitto.

Come sempre, l'inquilino trasferisce i pagamenti sul conto bancario indicato nel contratto.